Carmen

Coro Lirico Siciliano

  • Martedì 09/08
  • Durata 120 min.
  • Da € 16.50 a € 105.00
  • Teatro Antico Taormina

UNA TRAVOLGENTE CARMEN AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA
Le passionali, immortali e seducenti melodie del capolavoro di Georges Bizet risuoneranno tra le millenarie rocce del Teatro antico di Taormina il prossimo 9 Agosto, alle ore 21.30, per la quarta edizione del Festival Lirico dei Teatri di Pietra, manifestazione di prestigio internazionale che si svolge in estate nella terra degli dei.
Sarà Milijana Nikolic, autentica star nel panorama internazionale, a dare voce e corpo alla suadente sigaraia, mentre il tenore spagnolo Eduardo Sandoval incarnerà il focoso Don Josè e Alessio Verna e Heloise Koempgen rispettivamente il torero Escamillo e la fedele Micaela.
Assoluti protagonisti due tra i complessi di maggiore rilievo, il Coro Lirico Siciliano e l'Orchestra Filarmonica della Calabria, che saranno diretti da Filippo Arlia, giovane direttore in costante ascesa nel mondo musicale nazionale e estero.
La sontuosità e la monumentalità dell'allestimento scenografico realizzato per l'edizione 2022 del Festival dei Teatri di Pietra sarà arricchita dal corpo di ballo flamenco di Murcia guidato da Matilde Rubio e dalla sapiente e frizzante regia di Anna Aiello.

Martedì 09/08 21:30 Teatro Antico Taormina Acquista
Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con conto Paypal
PayPal